Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Termina con il risultato di 1 a 1 il big match tra Benevento e Brescia. La formazione campana trova il pareggio grazie ad un autogol, dopo il momentaneo vantaggio ospite realizzato da Torregrossa.
La Partita
Brescia pericoloso dopo 5 minuti di gioco. Bisoli ci prova con un tiro da fuori area ma nell'occasione è bravo Montipò a respingere la palla in calcio d'angolo.
Il Benevento risponde al 27' con un destro di Improta che termina alto sopra la traversa e poi al 30' con un bel tiro di sinistro che però si spegne sul fondo.
Insigne si rivede anche al 38'. Il fantasista campano viene servito da Tello, supera Tonali ma il suo successivo tiro a giro finisce di pochissimo a lato.
GOL (0-1) Il Brescia trova il gol del vantaggio al 73'. Donnarumma effettua un ottimo cross per Torregrossa che, facilitato da un errore di Di Chiara, calcia in porta di prima intenzione superando così Montipò.
GOL (1-1) Il pareggio dei padroni di casa arriva al 79'. Cistana, nell'intento di anticipare Coda, impatta male con il pallone e supera il proprio portiere con un beffardo pallonetto.