Benevento-Pescara 2-1. Il Benevento vince e raggiunge la seconda posizione in classifica

benevento_pescara_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriebkt.png

Serie B 2018/2019, 26a Giornata

benevento.png
2 - 1
pescara.png

Martedì 27 Febbraio 2019 - ore 18.00


Successo casalingo per il Benevento che batte il Pescara per 2-1 e raggiunge così la seconda posizione in classifica, sorpassando il Palermo.


La Partita

Benevento pericoloso al 4'. Su un cross di Bandinelli, la palla arriva a Coda che ci prova in scivolata facendo terminare la palla fuori di poco.

Al 19' ci prova anche Maggio con una bella conclusione di destro, mentre al 20' Insigne conclude di sinistro da 25 metri spedendo la sfera alta di poco.

Il Benevento guadagna un calcio di rigore al 24' per un fallo di braccio di Ciofani. Sul dischetto ci va Coda ma l'attaccante colpisce il palo con la sfera che poi termina fuori.

Il Pescara reagisce e si vede al 40'. Passaggio di Brugman per Mancuso ma davanti a Montipò non riesce a stoppare la palla sprecando così una ghiotta occasione.

GOL (1-0) Benevento in vantaggio al 44'. Bandinelli serve Coda che calcia da fuori area, la palla viene leggermente deviata da Gravillon e poi beffa Fiorillo.

Al 57', Brugman serve ancora Mancuso che prova a calciare sul primo palo trovando però un ottimo intervento di Montipò.

GOL (1-1) Il pareggio del Pescara giunge al 67'. Su una leggera mischia, la palla giunge sui piedi di Mancuso che davanti al portiere avversario lo batte realizzando l'1-1.

GOL (2-1) Ma il Benevento ritrova il gol del vantaggio all'86'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Viola, Volta riesce a colpire la palla di testa e a batte così Montipò.

L'ultima emozione giunge all'89' con Montipò che in due tempi riesce a bloccare un tiro velenoso di Memushaj.


BENEVENTO-PESCARA 2-1
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Volta, Caldirola; Maggio, Bandinelli (76' Asencio), Crisetig, Buonaiuto (60' Viola), Letizia; Insigne, Coda (87' Del Pinto). Allenatore: Bucchi
PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Ciofani (77' Melegoni), Gravillon, Scognamiglio, Balzano; Crecco, Brugman, Memushaj; Marras (55' Capone); Monachello (70' Campagnaro), Mancuso. Allenatore: Pillon
MARCATORI: 44' Coda (B), 67' Mancuso (P), 86' Volta (B)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now