Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Successo importante per il Real Madrid che batte il Betis con il risultato di 2-1 grazie ad una rete su punizione di Ceballos.
La Partita
GOL (0-1) Real Madrid in vantaggio al 12'. Su un tiro di Carvajal, la palla viene deviata anche da Modric che beffa così il portiere di casa.
Ospiti ancora pericolosi al 20' con una conclusione di Vinicius che però Pau Lopez riesce a respingere. Al 25' protagonista ancora Modric che, servito da Benzema, tira da ottima posizione spedendo però la palla alta sopra la traversa.
Il Real potrebbe raddoppiare al 34'. Vinicius fornisce un ottimo assist per Valverde con il giocatore che davanti a Pau Lopez sbaglia clamorosamente.
Il Betis si vede al 42' con un tiro di Canales terminato fuori di poco e poi al 45', sempre con Canales, con il suo destro che non trova la porta anche questa volta.
GOL (1-1) Il Betis pareggia al 68'. Su un errore di Sergio Ramos, Lo Celso serve Canales che davanti a Navas deposita in rete.
GOL (1-2) Il Real Madrid si salva all'88'. A realizzare il gol della vittoria è Ceballos direttamente su calcio di punizione.