Bologna-Milan 0-0. Il Milan bloccato a Bologna, allungo quarto posto fallito

bologna_milan_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 16a Giornata

bologna.png
0 - 0
milan.png

Martedì 18 Dicembre 2018 - ore 20.30


Occasione sprecata per il Milan che avendo la possibilità di consolidare il quarto posto allungando sulle inseguitrici, viene bloccato a Bologna sul risultato di 0 a 0.


La Partita

Il primo pericolo giunge al 17'. Su una palla di Suso deviata da Svanberg, Calhanoglu ci prova di destro calciando però di poco sul fondo.

Al 20' il calciatore turco ha un'altra opportunità con una conclusione dalla lunga distanza ma anche questa volta la sua mira non è delle migliori. Un minuto dopo arriva anche il turno di Higuain che calcia dal limite dell'area trovando però l'ottimo intervento di Skorupski.

Il Bologna si vede al 27' e va alla conclusione dopo un'azione personale di Palacio culminata con una deviazione di Donnarumma.

Al 47', dopo uno scambio Santander-Svanberg, l'attaccante prova la conclusione sul secondo palo con Donnarumma che però riesce a salvarsi anche questa volta.

Il Milan ci riprova al 53' con una girata di Cutrone e successivamente al 54' con un tiro di Calhanoglu terminato fuori. I rossoneri rimangono anche in dieci uomini a partire dal 76' per l'espulsione rimediata da Bakayoko per doppia ammonizione.

L'ultima emozione giunge all'84' con una conclusione direttamente da calcio piazzato di Orsolini che viene respinta con i pugni dal portiere avversario.


BOLOGNA-MILAN 0-0
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli (82' Orsolini), Nagy, Svanberg (61' Dzemaili), Mbaye; Santander (91' Destro), Palacio. Allenatore: Inzaghi
MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Zapata, Rodriguez; Suso (85' Laxalt), Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu (78' Mauri); Cutrone (61' Castillejo), Higuain. Allenatore: Gattuso

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now