Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Il Psg chiude a 14 le vittorie consecutive in campionato. Neymar e compagni vengono bloccati in casa del Bordeaux con il risultato di 2-2 con rete decisiva dell'ex Atalanta Cornelius.
La Partita
Psg vicino al gol al 31'. Su contropiede, Neymar serve Di Maria che si presenta davanti a Costil spedendo però la sfera incredibilmente sul fondo.
GOL (0-1) Psg in vantaggio al 34'. Scambio Neymar-Mbappé, palla a Dani Alves che a sua volta effettua un ottimo traverso per Neymar che conclude in porta di potenza depositando la palla in rete.
Psg pericoloso anche al 47'. Di Maria riesce ad impossessarsi di un pallone in area di rigore, lo calcia in porta in diagonale colpendo però il palo.
GOL (1-1) Il Bordeaux pareggia al 53'. Karamoh prende palla, lancia Nsoki che una volta entrato in area di rigore appoggia la sfera a Briand che con un preciso destro riesce a beffare Aréola.
GOL (1-2) Il Psg ritorna in vantaggio al 66'. Draxler lancia in profondità Mbappé che se ne va tutto solo verso la porta avversaria e davanti a Costil lo beffa senza problemi.
Al 71' potrebbe arrivare anche il terzo gol, sempre con Di Maria. L'argentino ci prova dal limite dell'area ma la sua conclusione termina sulla traversa.
GOL (2-2) Gol sbagliato, gol subito. Il Bordeaux ritrova il pareggio all'84'. Poundje se ne va sulla sinistra, serve al centro dell'area di rigore Cornelius che con un colpo di testa riesce a battere nuovamente Aréola.