Borussia Dortmund-Tottenham 0-1. Il Tottenham vince anche il ritorno e vola ai Quarti di Finale

'

borussia_tottenham_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


ucl.png

Champions League 2018/2019, Ottavi di Finale

brdortmund.png
0 - 1
tottenham.png

Martedì 5 Marzo 2019 - ore 21.00


Nulla da fare per il Dortmund che cade contro il Tottenham nel match di ritorno e deve salutare la Champions. Ai Quarti di Finale ci va la squadra di Pochettino.


La Partita

Il Dortmund si rende pericoloso dopo 21 minuti di gioco. A provarci è Reus ma il suo tiro è troppo centrale e viene parato da Lloris.

Dopo è il turno del Tottenham. Al 31', infatti, arriva un tiro di Son che però ha poca forturna e termina a lato.

Il Dortmund ci riprova prima al 34' con una conclusione di Weigl e poi al 37' con una conclusione di Sancho che però trova l'intervento del portiere ospite.

GOL (0-1) Tottenham in vantaggio al 49'. Sissoko serve alla perfezione Kane che quasi dal limite dell'area prova la conclusione battendo così Burki.

I padroni di casa hanno una buona occasione al 76' con un colpo di testa di Pulisic da ottima posizione ma la sua conclusione si spegne di poco a lato.

L'ultima emozione giunge all'89' con Pablo Alcaer che si fa parare un tiro da Lloris.


BORUSSIA DORTMUND-TOTTENHAM 0-1
BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Burki; Wolf (62' Bruun Larsen), Akanji, Weigl, Diallo; Witsel; Sancho, Reus (74' Delaney), Goetze, Raphael Guerreiro (62' Pulisic); Paco Alcaer. Allenatore: Favre
TOTTENHAM (5-3-2): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Vertonghen, Davies; Winks (55' Dier), Eriksen (83' Rose), Sissoko; Son (71' Lamela), Kane. Allenatore: Pochettino
MARCATORI: 49' Kane (T)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now