Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Successo di misura per il Manchester City che espugna il campo del Bournemouth grazie ad un gol realizzato da Mahrez al 55'.
La Partita
City pericoloso dopo 19 minuti di gioco. De Bruyne serve Bernardo Silva in area di rigore con il portoghese che prova la conclusione spedendo però il pallone fuori.
GOL (0-1) La squadra di Guardiola trova il vantaggio al 55'. Ottima azione di David Silva che serve un ottimo pallone a Mahrez con l'ex Leicester che calcia di destro beffando Boruc.
Al 65' potrebbe arrivare anche il raddoppio. A provarci è Sterling con una bella conclusione di destro ma Boruc questa volta riesce a salvare la propria porta.
Sterling ha una buona opportunità anche al 77'. L'inglese si trova a tu per tu con Boruc che però riesce ad anticiparlo bloccando la sua azione offensiva.
All'82', invece, Aguero conclude di potenza da fuori area facendo terminare il pallone sulla traversa. L'ultima emozione giunge all'88' quando Mahrez conclude di testa facendosi parare però il tiro dal portiere di casa.