Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Inaspettato ko della capolista Brescia che davanti al proprio pubblico perde di misura contro il Cittadella. Decisivo il gol realizzato da Finotto dopo appena 11 minuti di gioco.
La Partita
Brescia pericoloso dopo appena 2 minuti di gioco con un destro di Donnarumma che però fa terminare la palla alta sopra la traversa.
Il Cittadella risponde un minuto dopo. Ottma palla di Schenetti per Finotto che con quest'ultimo che conclude di destro con la palla che prima viene leggermente deviata e poi termina a lato.
GOL (0-1) Ospiti in vantaggio all'11'. Alfonso respinge un potente diagonale di Schenetti, la palla rimane in area di rigore dove c'è Finotto che calcia di prima intenzione depositando la sfera in rete.
Il Brescia si rende nuovamente pericoloso al 25' con un destro di Sabelli e successivamente al 26' con Bisoli che si fa respingere un tiro a porta praticamente vuota dopo un errore in uscita di Paleari.
Il Cittadella ha un'ottima opportunità al 48' con un tiro di Schenetti che viene deviato da un difensore lombardo.
Al 66', sugli sviluppi di una punizione battuta da Tremolada, Torregrossa riesce a trovare la deviazione di testa spedendo però la palla alta di poco. L'attaccante ci riprova senza successo anche all'84' con Paleari che riesce a parare il suo tiro.