Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Successo di misura per il Liverpool che espugna il campo del Brighton e continua a comandare la Premier League.
La Partita
Liverpool pericoloso al 10'. Palla di Fabinho per Firmino che da ottima posizione non riesce a trovare la deviazione sprecando una buona occasione.
Al 27', invece, sugli sviluppi di un ottimo traversone, Shaqiri prova la conclusione di testa spedendo però la palla fuori di poco.
GOL (0-1) Liverpool in vantaggio al 50'. L'arbitro assegna un calcio di rigore ai reds per un fallo commesso da Montoya. Sul dischetto si presenta Salah che non sbaglia.
Il Brighton risponde al 58'. Gross riceve palla in area di rigore, prova il tiro da ottima posizione ma la sua conclusione viene deviata da un difensore ospite.
Al 75' Liverpool vicino al raddoppio. A provarci è Firmino che calcia alla perfezione trovando però l'ottimo intervento del portiere Button. All'81', invece, Salah serve Wijnaldum che calcia dal limite dell'area spedendo la palla fuori di poco.
All'88' altra buona occasione per la squadra di Klopp, sempre con Salah. L'egiziano viene servito in area di rigore ma il suo successivo tiro in porta termina di poco sul fondo.