Cagliari-Atalanta 0-1. L'Atalanta espugna anche Cagliari con un gol di Hateboer

cagliari_atalanta_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 22a Giornata

cagliari.png
0 - 1
atalanta.png

Lunedì 4 Febbraio 2019 - ore 21.00


Successo importante per l'Atalanta che espugna Cagliari con un gol di Hateboer e raggiunge a quota 35 punti Lazio e Roma al quinto posto in classifica.


La Partita

Atalanta pericolosa al 22'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si accende una mischia con Cragno che riesce a salvare sulla linea di porta.

GOL (0-1) Atalanta in vantaggio al 50'. Su un traversone di Castagne, la palla arriva sul palo opposto ad Hateboer che anticipa Padoin e deposita la sfera in rete.

Il Cagliari reagisce al 54'. Joao Pedro serve Pavoletti che calcia di prima intenzione ma la sua conclusione viene deviata in calcio d'angolo.

Al 73', Pavoletti calcia troppo su Berisha sprecando così una ghiotta occasione, ma l'attaccante rossoblù era comunque in posizione di fuorigioco.

Al 92', altra occasione per i padroni di casa. Deiola si inserisce alla perfezione, conclude in porta con la palla che però termina sulla traversa.


CAGLIARI-ATALANTA 0-1
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Romagna, Padoin (74' Pellegrini); Faragò, Cigarini (65' Thereau), Deiola; Ionita; Birsa (14' Joao Pedro), Pavoletti. Allenatore: Maran
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez (60' Ilicic), Zapata. Allenatore: Gasperini
MARCATORI: 50' Hateboer (A)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now