Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Inaspettato ko esterno dell'Inter che cade 2-1 in casa del Cagliari, quest'ultimo autore di una grande prestazione.
La Partita
Il match si accende al 10' con un un tiro di Ionita terminato sul fondo. Un minuto dopo si vede anche l'Inter con Perisic che però conclude troppo centralmente consentendo la parata a Cragno.
Cagliari pericoloso al 16'. Handanovic respinge un tiro di Pavoletti, la palla rimane in area di rigore con Skriniar che riesce ad anticipare Joao Pedro salvando così la propria porta.
GOL (1-0) Cagliari in vantaggio al 31'. Sugli sviluppi di un calcio di punizione di Cigarini, Ceppitelli riesce a colpire la palla di testa depositandola alle spalle di Handanovic.
GOL (1-1) L'Inter pareggia al 37'. Grande cross di Nainggolan dalla destra, Martinez anticipa tutti sul primo palo e di testa batte Cragno.
Il Cagliari va nuovamente vicino al vantaggio al 41' con un destro di Faragò che termina però sul fondo.
GOL (2-1) Il vantaggio giunge al 43'. Srna effettua un ottimo traversone dalla destra, Pavoletti calcia al volo di destro battendo l'incolpevole Handanovic.
L'Inter risponde al 57' con un sinistro di Politano respinto da Cragno e al 77' con un colpo di testa di Martinez terminato di poco a lato.
All'85' i neroazzurri colpiscono anche un palo con un tiro del numero 10 argentino deviato dal portiere rossoblù.
Il Cagliari potrebbe chiudere la partita al 92' ma Barella fallisce un calcio di rigore, assegnato dall'arbitro per un fallo di Skriniar su Despodov.