Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Successo in extremis per il Napoli che vince a Cagliari con il risultato di 1 a 0 grazie ad un calcio di punizione di Milik realizzato al 91'.
La Partita
Cagliari pericoloso dopo 11 minuti di gioco. Su un errore di Ounas, Farias prende palla che successivamente arriva sui piedi di Faragò, il centrocampista calcia in porta trovando però la risposta di Ospina.
Ospina salva la propria porta anche al 42'. Su assist di Joao Pedro, Farias calcia in porta da buona posizione con il portiere azzurro che però riesce a respingere.
Il Napoli parte forte nella ripresa. Al 47', su un'ottima giocata di Fabian Ruiz, Romagna salva sulla linea di porta, mentre al 48', protagonista ancora Fabian Ruiz che da ottima posizione calcia incredibilmente alto sopra la traversa.
La formazione ospite ci prova anche al 50' con un tiro di Milik terminato di poco sul fondo e poi al 51' con un tiro direttamente da calcio d'angolo di Ghoulam respinto da Cragno.
Il Cagliari si rivede al 66' con un tiro di Farias terminato alto, mentre al 68', sugli sviluppi di un corner, Milik colpisce la palla di testa spedendola però sulla traversa.
GOL (0-1) Il Napoli trova il gol della vittoria al 91'. Milik si incarica di battere un calcio di punizione dai 30 metri e con un bel tiro a giro batte Cragno facendo terminare la palla nell'angolino sinistro.