Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Successo salvezza importante per il Cagliari che batte in rimonta il Parma con il risultato di 2 a 1. Decisiva una doppietta di Pavoletti.
La Partita
Il Cagliari parte forte e va vicino al gol prima al 4' con una conclusione errata di Pavoletti e successivamente all'8' con un colpo di testa di Ceppitelli terminato di poco sul fondo.
Al 13' Deiola ci prova con un potente tiro da fuori area che però trova la respinta di Sepe.
Cagliari pericoloso anche al 24'. Su un cross di Padoin, la palla arriva a Pavoletti che conclude di potenza spedendo però il pallone a lato.
GOL (0-1) Parma in vantaggio al 40'. Traversone di Gobbi dalla sinistra, Kucka conclude benissimo di testa beffando Cragno.
Il Parma si rende pericoloso anche al 54'. Biabiany se ne va sulla destra, serve Inglese che tira in porta facendo terminare la sfera fuori.
GOL (1-1) Il pareggio dei padroni di casa arriva al 66'. Sugli sviluppi di un calcio di punizione di Cigarini, arriva la sponda di Ceppitelli per Pavoletti che riesce a trovare la deviazione sotto porta beffando Sepe.
GOL (2-1) All'85' arriva il sorpasso dei rossoblù. Traversone di Barella dalla sinistra, Pavoletti salta più in alto di tutti e di testa riesce a depositare la palla in rete. Esplode il pubblico di casa.
Il Cagliari conclude il match in dieci uomini per il rosso rimediato da Joao Pedro.