Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Termina con il risultato di 0 a 0 il posticipo della 13esima giornata di campionato tra Cagliari e Torino.
La Partita
Torino pericoloso dopo 6 minuti di gioco. Iago Falque apre per Ansaldi con l'ex interista che effettua un ottimo traversone per Belotti con Cragno che però riesce a salvarsi.
I granata creano un'altra buona occasione al 48'. Belotti lancia Iago Falque che a sua volta appoggia la sfera per Meitè. Il giocatore calcia in porta di potenza spedendo però la sfera alta sopra la traversa.
Prima dell'intervallo, il Cagliari si vede con un insidioso tiro cross di Barella che esce di poco sul fondo.
Al 62', su un traversone di Ansaldi, Belotti riceve palla e la conclude in girata trovando però l'intervento di Cragno che riesce a salvare la propria porta anche questa volta.
Al 71', invece, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ci prova Iago Falque con un pericoloso rasoterra che però Cragno riesce a bloccare in due tempi.
L'occasione più ghiotta forse capita a Zaza all'81'. Un errore di Belotti favorisce l'ex attaccante di Sassuolo e Juventus che riceve palla in area di rigore, calcia di potenza con il portiere rossoblù che riesce a parare.
All'89' si rivede Belotti con una conclusione da fuori area, anche questa parata dal portiere del Cagliari.
I padroni di casa hanno una buona opportunità allo scadere con Dessena. Il capitano viene servito da Ionita ma il suo successivo tiro termina di poco sul fondo.