Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Il posticipo della 18a Giornata della Liga lo vince l'Athletic Bilbao che espugna il campo del Celta Vigo con il risultato di 2 a 1.
La Partita
Bilbao pericoloso dopo 12 minuti di gioco. Nunez riceve palla in area di rigore, riesce a concludere di testa con la sfera che però termina sul fondo.
Il Celta Vigo risponde al 14'. A provarci è Gomez direttamente da calcio di punizione ma il suo tiro termina sul palo.
GOL (0-1) Bilbao in vantaggio al 19'. Williams serve Muniain che conclude in porta con successo, battendo così l'estremo difensore di casa.
GOL (1-1) Il Celta Vigo trova il pareggio prima dell'intervallo. Al 45', infatti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Gomez, Beltran trova la deviazione depositando la palla in rete.
Bilbao vicino nuovamente al vantaggio al 51'. Azione personale di Williams che entra in area di rigore e prova la conclusione trovando però il salvataggio di un difensore del Celta.
GOL (1-2) Il vantaggio arriva al 54'. Herrerin lancia alla perfezione Williams che entra in area e con un potente tiro diretto verso l'incrocio dei pali, batte nuovamente Blanco.
Prima della fine della partita, Bilbao pericoloso al 77' con un tiro dal limite di Aduriz respinto dal portiere di casa e Celta vicino al gol al 96' con un colpo di testa di Gomez terminato sul fondo.