Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Va al Chelsea il big match contro il Manchester City. Decidono un gol per tempo, il primo di Kantè e il secondo di David Luiz. La squadra di Guardiola perde il primo posto della Premier League.
La Partita
City pericoloso dopo 9 minuti di gioco. Fernandinho serve Sterling che a sua volta la lancia per Bernardo Silva. Il calciatore portoghese ridà la sfera a Sterling che davanti a Kepa sbaglia concludendo proprio addosso al portiere di casa.
Al 15' ci prova anche Sanè che, servito da Sterling, da ottima posizione sbaglia tutto sprecando un'ottima chance e commettendo anche fallo su David Luiz.
Al 33' Sanè si fa deviare in calcio d'angolo da Azpilicueta, mentre al 34' Bernardo Silva, sugli sviluppi di un corner, conclude di testa spedendo la palla fuori di poco.
GOL (1-0) Chelsea in vantaggio al 45'. Ottima azione di Hazard sulla sinistra, il calciatore belga serve Kantè che dal limite dell'area fa partire un tiro molto potente che batte Ederson.
Willian va vicino al raddoppio prima al 49' su una punizione parata da Ederson e poi al 51' quando, servito da Pedro, conclude in porta facendosi parare il tiro dal portiere brasiliano.
GOL (2-0) Il raddoppio arriva al 78'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, David Luiz trova la deviazione con la testa battendo nuovamente Ederson.
L'ultima emozione di questo big match arriva al 93'. Gundogan recupera palla e la serve a Gabriel Jesus con il brasiliano che calcia a giro facendosi deviare il tiro da Kepa.