Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Con un capolavoro di Giaccherini, il Chievo Verona nell'ultimo turno di andata conquista la prima vittoria in campionato, battendo il Frosinone nello scontro diretto.
La Partita
Chievo pericoloso all'11'. Birsa serve Bani che si inserisce alla perfezione e conclude di testa spedendo però la palla fuori.
I padroni di casa trovano anche il gol del vantaggio al 28' con un colpo di testa di Pellissier ma l'arbitro lo annulla con l'ausilio del Var per una posizione di fuorigioco di Radovanovic.
Al 51', invece, Depaoli effettua un ottimo cross dalla destra trovando Djordjevic che conclude in porta con Sportiello che però riesce a bloccare.
Il Frosinone si vede al 56'. Su un traversone di Ciano, arriva il colpo di testa di Chibsah che però viene bloccato da Sorrentino. Gli ospiti rimangono in dieci uomini al 58' per l'espulsione rimediata da Capuano.
Al 64', invece, arriva un calcio di punizione di Ciano con Sorrentino che riesce a respingere. Sulla ribattuta arriva Pinamonti ma il portiere gialloblù si salva anche in questa occasione.
GOL (1-0) Chievo in vantaggio al 76'. Giaccherini si incarica di battere un calcio di punizione e con una bellissima conclusione supera la barriera e deposita la palla in rete.