Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Termina con un pareggio il match tra Chievo Verona e Genoa, un risultato che forse serve di più ai rossoblù e meno ai veneti, ad un passo dalla retrocessione in Serie B.
La Partita
Chievo pericoloso al 12'. Sugli svilippi di un calcio d'angolo, Hetemaj prova la conclusione di testa con Radu che in tuffo salva la propria porta.
Al 32' ci prova anche Jaroszynski. Il polacco prova il tiro di sinistro ma anche questa volta l'estremo difensore ospite è attento.
Al 42', invece, Kiyine conclude direttamente da calcio piazzato, la traiettoria sembra pericolosa ma Radu riesce comunque a bloccare. Kiyine ci prova anche al 50', con un destro dal limite dell'area che però fa terminare la sfera di poco sul fondo.
Chievo in avanti anche al 56'. Stepinski appoggia per Leris che scarica un destro molto potente con la palla che però finisce alta sopra la traversa.
Il Genoa si vede prima al 67' con un tiro debole di Sanabria parato da Sorrentino e poi al 70' con un colpo di testa di Kouame terminato alto.
L'ultima emozione giunge all'89' con Lazovic che serve Pandev che a sua volta appoggia la palla per Veloso. Il portoghese conclude di potenza ma si fa deviare il tiro da Bani.