Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Pareggio beffardo per l'Inter che fa 1-1 in casa del Chievo Verona subendo il gol del pari al 91' con Pellissier.
La Partita
Il match si accende dopo un minuto di gioco. A provarci è Meggiorini che calcia da buona posizione trovando però la deviazione di Handanovic.
L'Inter risponde al 4'. Politano serve Perisic che calcia in porta di sinistro facendo terminare però la sfera alta sopra la traversa.
Neroazzurri pericolosi anche al 28'. Su un traversone di D'Ambrosio, Icardi conclude in porta di destro trovando la bella risposta di Sorrentino. Al 34' ci prova anche Politano con un tiro che però si spegne a lato.
GOL (0-1) Inter in vantaggio al 39'. Icardi serve D'Ambrosio che a sua volta effettua un ottimo cross per Perisic. Il croato da posizione ravvicinata batte Sorrentino.
Il Chievo si rende pericoloso al 58'. Giaccherini serve Pellissier che calcia da posizione ravvicinata con Handanovic che però riesce a deviare la palla e a salvare la propria porta.
Al 69' arriva anche il tentativo di Hetemaj che conclude in porta di testa dopo un cross di Depaoli. Al 77', invece, Perisic salta Depaoli e calcia in porta sul secondo palo spedendo però la sfera fuori.
GOL (1-1) Il Chievo trova il pareggio al 91'. Su una sponda di Stepinski, Pellissier si inserisce nella difesa neroazzurra e supera Handanovic con un preciso tocco morbido.