Chievo Verona-Lazio 1-1. Altro punto per il Chievo Verona, bloccata anche la Lazio

chievo_lazio_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 14a Giornata

chievoverona.png
1 - 1
lazio.png

Domenica 2 Dicembre 2018 - ore 18.00


Dopo aver bloccato il Napoli, il Chievo Verona conquista un altro punto prezioso in casa contro la Lazio. Decisivi i gol di Pellissier e Immobile.


La Partita

Chievo subito intraprendente dopo appena un minuto di gioco. Su contropiede, Obi serve Pellissier che anticipa Strakosha ma la sua successiva conclusione termina alta sopra la traversa.

La Lazio risponde al 17'. A provarci è Badelj con un tiro da fuori area che però viene parato da Sorrentino.

GOL (1-0) Chievo in vantaggio al 24'. Su un perfetto lancio di Birsa, la palla giunge sui piedi di Pellissier che calcia sul primo palo battendo così l'estremo difensore ospite.

I biancocelesti si vedono al 34' con un tiro di Correa terminato sul fondo, poi al 36' con un colpo di testa di Parolo e infine al 43' con una conclusione di Immobile terminata alta.

Immobile potrebbe andare in gol anche al 54' ma, su un passaggio di Correa, calcia in porta trovando però l'intervento di Sorrentino.

GOL (1-1) Il pareggio giunge al 66'. Su uno scambio Correa-Immobile, il numero 17 calcia in porta di destro battendo così il portiere gialloblù.

Al 76' la Lazio potrebbe anche raddoppiare, sempre con il proprio bomber. Il suo diagonale però va a finire sul palo.

Prima del triplice fischio dell'arbitro, Chievo pericoloso all'89' con Pellissier. Kiyine serve un ottimo pallone per il proprio capitano che però sul più bello non trova la deviazione vincente.


CHIEVO VERONA-LAZIO 1-1
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Obi (74' Kiyine); Birsa (26' Djordjevic); Meggiorini (60' Cacciatore), Pellissier. Allenatore: Di Carlo
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu (46' Caicedo); Marusic (55' Patric), Parolo, Badelj (82' Berisha), Milikovic Savic, Lulic; Immobile, Correa. Allenatore: Inzaghi
MARCATORI: 24' Pellissier (C), 66' Immobile (L)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now