Cittadella-Palermo 0-1. Falletti mette ko il Cittadella, il Palermo rimane sempre in vetta

cittadella_palermo_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriebkt.png

Serie B 2018/2019, 19a Giornata

cittadella.png
0 - 1
palermo.png

Domenica 30 Dicembre 2018 - ore 15.00


Risultato importante per il Palermo che continua a comandare il campionato di Serie B vincendo di misura in casa del Cittadella grazie ad un gol di Falletti.


La Partita

I padroni di casa vanno vicino al gol intorno al 13'. Su un traversone di Benedetti, arriva Finotto che prova la conclusione al volo spedendo però la palla fuori.

Cittadella pericolosa anche al 25'. Ad avere una buona opportunità è Panico che prende palla da ottima posizione concludendola però troppo centralmente. Al 30', Finotto ha un'altra occasione ma di testa, da posizione ravvicinata, conclude incredibilmente a lato.

Il Palermo si vede al 31'. Su un tiro di Falletti deviato, Chochev si avventa sulla ribattuta e tira in porta trovando però la risposta di Paleari.

Panico va ancora vicino al gol, prima al 34' con un tiro in girata terminato alto e poi al 35' con un rasoterra sul primo che viene respinto da Pomini.

GOL (0-1) Il Palermo passa in vantaggio al 51'. Su un errore di Iori, Trajkovski recupara palla e la serve a Falletti che calcia in porta battendo così l'estremo difensore di casa.

Il Cittadella prova a pareggiare e ci prova al 75' con un tiro di Malcore parato però senza problemi dal portiere rosanero.


CITTADELLA-PALERMO 0-1
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca (66' Malcore); Siega (80' Bussaglia); Finotto, Panico (65' Proia). Allenatore: Venturato
PALERMO (4-3-2-1): Pomini; Salvi, Pirrello, Bellusci, Szyminski; Murawski (87' Fiordilino), Jajalo, Chochev (75' Haas); Falletti (81' Puscas), Trajkovski; Moreo. Allenatore: Stellone
MARCATORI: 51' Falletti (P)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now