Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Seconda sconfitta consecutiva per il Palermo che cade anche a Cremona con il risultato di 2-0. Cremonese vittoriosa grazie ai gol di Arini e Migliore.
La Partita
Palermo pericoloso al 15'. Moreo prende palla, salta Arini ma la sua conclusione di destro viene parata da Ravaglia.
La Cremonese si vede al 21'. Palla di Arini per Strizzolo che riesce a concludere di testa trovando però la risposta di Brignoli.
I rosanero hanno una buona occasione al 29'. Traversone di Jajalo per Chochev che davanti a Ravaglia riesce a deviare la palla di testa ma la sua conclusione è debole e viene bloccata dal portiere di casa.
Piccolo ha due buone opportunità. La prima al 35' con un tiro su punizione terminato alto e poi al 41' con una conclusione di sinistro deviata da Brignoli con i piedi.
GOL (1-0) Il vantaggio della Cremonese arriva al 48'. Sugli sviluppi di un angolo battuto da Piccolo, torre di Claiton per Arini che da posizione ravvicinata deposita la palla in rete di testa.
GOL (2-0) Il raddoppio arriva al 70'. A realizzarlo è Migliore con una bellissima conclusione di destro che non lascia scampo a Brignoli.
Cremonese pericolosa anche al 75'. A provarci è Piccolo direttamente da calcio di punizione ma il suo sinistro termina sul fondo.