Croazia-Spagna 3-2. Jevdaj al 94' regala la vittoria alla Croazia contro la Spagna

croazia_spagna_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


Uefa Nations League

croazia.png
3 - 2
spagna.png

Giovedì 15 Novembre 2018 - ore 20.45


Incredibile vittoria per la Croazia che riesce a superare la Spagna con il risultato di 3 a 2 grazie ad un gol di Jevdaj realizzato al 94' di gioco.


La Partita

Croazia pericolosa dopo 6 minuti di gioco. Su contropiede, la palla arriva a Perisic che entra in area di rigore, si accentra e calcia in porta colpendo però il palo della porta difesa da De Gea.

Al 18' ci prova ancora il giocatore neroazzurro. Prima salta Sergi Roberto, poi conclude in porta con Sergio Ramos che riesce a deviare la palla e a salvare la propria porta.

GOL (1-0) Croazia in vantaggio al 54'. Su un errore difensivo, i croati riconquistano palla con Kramaric che davanti a De Gea non sbaglia depositando così la palla in rete.

GOL (1-1) Il vantaggio dura solo 3 minuti. Al 57', infatti, dopo una bella azione corale, Isco serve Ceballos che da ottima posizione batte Kalinic.

La Spagna potrebbe passare in vantaggio al 63' ma Aspas, da posizione davvero ravvicinata, conclude in porta colpendo però la traversa.

GOL (2-1) Croazia di nuovo avanti al 69'. Su un bellissimo traversone di Modric, Jevdaj riceve palla in area di rigore e tutto solo non fallisce la conclusione.

GOL (2-2) Risultato di nuovo in parità al 77'. L'arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo di mano commesso da Vrsaljko. Sul dischetto ci va Sergio Ramos che batte il portiere avversario.

Padroni di casa pericolosi allo scadere. Al 93', su un calcio piazzato battuto da Modric, la palla giunge a Lovren che conclude di testa trovando però la parata di De Gea.

GOL (3-2) Al 94' arriva il gol del definitivo 3-2. Su un tiro di Brekalo deviato dal portiere spagnolo, la sfera arriva a Jevdaj che non può fallire e da due passi mette la sfera in rete.


CROAZIA-SPAGNA 3-2
MARCATORI: 54' Kramaric (C), 57' Ceballos (S), 69' Jevdaj (C), 77' Sergio Ramos (S), 94' Jevdaj (C)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now