Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Successo esterno importante per il Pescara che vince contro il Crotone con il risultato di 2 a 0 rimanendo in piena zona play-off, ad un punto di distanza dal Benevento, terza forza del campionato.
La Partita
Crotone vicino al gol dopo 4 minuti di gioco. Cross di Milic, Pettinari trova la deviazione di testa con la palla che però finisce di poco alta sopra la traversa.
GOL (0-1) Pescara in vantaggio al 9'. Mancuso effettua un ottimo assist per Monachello che taglia alla perfezione e davanti al portiere di casa lo batte senza problemi.
Al 13' potrebbe arrivare il pareggio del Crotone con Barberis ma il centrocampista, dopo un assist di Machach, colpisce incredibilmente il palo.
GOL (0-2) Il Pescara raddoppia al 16'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Campagnaro trova la deviazione vincente e aiutato da un paio di carambole riesce a beffare Cordaz.
I padroni di casa vogliono riaprire la gara ma al 30' colpiscono il secondo palo del match con Spolli, in scivolata.
Pescara vicino al terzo gol al 63'. Mancuso serve Monachello che ci prova con un bel tiro di destro con Cordaz che però riesce a salvarsi.
Altra occasione per gli abruzzesi al 79'. In contropiede, Crecco si presenta davanti a Cordaz ma il centrocampista sbaglia calciando addosso al portiere rossoblù.