Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Termina con il risultato di parità il match tra Crotone e Venezia, con Budimir che su calcio di rigore riesce a rispondere a Modolo.
La Partita
Crotone vicino al gol al 16'. Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Barberis, Budimir trova la deviazione con la testa spedendo però la palla sul palo.
GOL (0-1) Venezia in vantaggio al 31'. Di Mariano, da calcio piazzato, serve Modolo che di testa riesce a battere Cordaz.
Venezia vicino al raddoppio al 33'. Citro viene servito con un lungo lancio, entra in area e prova la conclusione facendosi respingere però il tiro dal portiere di casa.
GOL (1-1) Il pareggio del Crotone giunge al 56'. L'arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo commesso da Schiavone ai danni di Zanellato. Sul dischetto ci va Budimir che non sbaglia.
Venezia ad un passo dal vantaggio al 58'. Falzerano serve Bruscagin in area di rigore ma la sua successiva conclusione viene respinta da Cordaz.
Al 70', Budimir effettua un ottimo traversone per Zanellato che conclude di testa spedendo però la palla a lato davvero di poco.