Fiorentina-Juventus 0-3. Tris dei bianconeri contro la Fiorentina, la Juventus vola a quota 40

fiorentina_juventus_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 14a Giornata

fiorentina.png
0 - 3
juventus.png

Sabato 1 Dicembre 2018 - ore 18.00


La Juventus non stecca neanche la delicata sfida del "Franchi" contro la Fiorentina e sale a quota 40 punti in classifica.


La Partita

La prima emozione della partita arriva al 2'. A provarci è Benassi con una conclusione violenta dal limite dell'area che però termina fuori.

I bianconeri creano la prima occasione pericolosa al 15'. Su un bel lancio di Cancelo, la palla arriva a Cristiano Ronaldo che però sul più bello non riesce a trovare la deviazione con la sfera sprecando una ghiotta chance.

Al 21', su un retropassaggio errato di Bentancur, Chiellini rinvia la palla su Edmilson che conclude in porta trovando però l'intervento di Szczesny.

GOL (0-1) Juventus in vantaggio al 31'. Bentancur prende palla, la scambia con Dybala, e dal limite dell'area di rigore fa partire un tiro diretto sul secondo palo che beffa Lafont.

Al 35' i viola potrebbero pareggiare subito con Simeone ma l'argentino da solo davanti a Szczesny non riesce a trovare la deviazione con la sfera.

La Juventus chiude il primo tempo in attacco e va vicino al gol al 38' con un tiro di Cancelo terminato però sul fondo e poi al 40' con un sinistro di Dybala deviato da Lafont.

Fiorentina pericolosa con Chiesa prima al 56' e poi al 62' ma nella prima occasione la sfera termina fuori e nella seconda è bravo Szczesny a salvarsi in due tempi.

GOL (0-2) Al 69' arriva il raddoppio. A realizzarlo è Chiellini che calcia al volo in area di rigore con la palla che prende uno strano effetto e beffa Lafont e i difensori di casa.

GOL (0-3) Al 79' arriva anche il definitivo 0-3. L'arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo di mano di Edmilson. Sul dischetto si presenta CR7 che non sbaglia.


FIORENTINA-JUVENTUS 0-3
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi (66' Pjaca), Veretout, Edmilson; Chiesa, Simeone, Gerson (80' Thereau). Allenatore: Pioli
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Cuadrado (81' Douglas Costa), Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic (89' Kean), Ronaldo (80' Bernardeschi). Allenatore: Allegri
MARCATORI: 31' Bentancur (J), 69' Chiellini (J), 79' rigore Cristiano Ronaldo (J)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now