Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Il Napoli gioca un'ottima partita in casa della Fiorentina ma non va oltre il risultato di 0 a 0. Davanti alla formazione campana, un bravo Lafont che para tutto ciò che deve parare.
La Partita
Napoli vicino al gol dopo 7 minuti di gioco. Su un tiro di Zielinski respinto da Lafont, arriva Insigne che conclude di prima intenzione spedendo però la sfera alta.
All'11' si vede anche Mertens ma, su cross di Ghoulam, si fa parare la conclusione dal portiere viola.
La viola si rende pericolosa al 19'. A provarci è Chiesa con un bel sinistro ma il suo tiro viene deviato da Maksimovic.
Al 22' il Napoli potrebbe andare in vantaggio. Mertens se ne va sulla sinistra, mette al centro un ottimo pallone per Callejon che prova la conclusione non riuscendo però a centrare la porta.
Al 48', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla giunge sui piedi di Insigne che ci prova con un tiro dei suoi ma la sua conclusione viene deviata nuovamente in corner.
Zielinski ha una buona opportunità al 53'. Callejon dalla destra con un rasoterra serve al polacco un'ottima palla ma la sua successiva conclusione viene respinta miracolosamente da Lafont.
Al 71' arriva anche un tiro di Fabian Ruiz da fuori area che però termina di poco alto sopra la traversa. Al 95', invece, arriva l'ultimo tentativo della partita di Milik che però trova l'ottimo intervento di Lafont, tra i migliori in campo.