Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Successo fondamentale in chiave salvezza per il Foggia che davanti al proprio pubblico riesce a superare la Cremonese con il risultato di 3 a 1.
La Partita
GOL (1-0) Foggia in vantaggio dopo 14 minuti di gioco. Su un cross di Zambelli, la palla arriva a Mazzeo che conclude sul primo palo battendo così Ravaglia.
Cremonese vicino al pareggio al 18'. Castrovilli prende palla, si gira e conclude in porta facendo terminare però la palla sulla traversa.
Successivamente Paulinho ha due buone opportunità. La prima al 20' e la seconda al 21' ma in entrambe le occasioni è bravo Bizzarri a salvare la propria porta.
GOL (1-1) Il pareggio giunge al 22'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Mogos riesce a trovare la deviazione con la palla depositando la sfera in rete.
GOL (2-1) Il Foggia ritrova il vantaggio al 39'. A realizzarlo è Kragl direttamente da calcio di punizione.
GOL (3-1) I rossoneri chiudono il match al 42'. Gerbo conclude in porta colpendo però la traversa, sulla ribattuta arriva Iemmello che di testa riesce a depositare la sfera in rete.
Rossoneri pericolosi anche al 56' con un tiro di Iemmello respinto da Ravaglia e poi al 57' con una conclusione di Gerbo deviata anche questa volta dall'estremo difensore ospite.
Al 71', Kragl appoggia la sfera per Iemmello con la palla che successivamente arriva sui piedi di Martinelli. Il difensore di casa calcia in porta spedendo però il pallone sul fondo.
Nel finale, Bizzarri compie un vero e proprio miracolo su un colpo di testa di Arini.