Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Termina con il risultato di 1 a 1 il match salvezza tra Frosinone e Cagliari. Dopo il gol del vantaggio di Cassata, gli ospiti riescono a trovare il pari nella ripresa con Farias.
La Partita
GOL (1-0) Frosinone in vantaggio al 14'. Su un cross di Maiello, Zampano di testa innesca Cassata che con un destro di prima intenzione supera il portiere ospite.
Padroni di casa pericolosi anche al 25' e al 26', sempre con Ciofani. Entrambe le occasioni sono scaturite con dei colpi di testa che hanno trovato l'intervento di Cragno.
Frosinone avanti anche al 49'. Da un'azione partita da calcio d'angolo, la palla arriva a Beghetto che calcia in porta di sinistro con Cragno che riesce nuovamente a salvarsi.
Il Cagliari va vicino al pareggio al 52'. Sau serve Ionita che a sua volta fa un ottimo velo per Joao Pedro. Il numero 10 conclude in porta calciando però la palla alta di poco.
Al 65', su un traversone di Diego Farias, Pavoletti riesce a concludere in porta di testa trovando la respinta di Sportiello.
GOL (1-1) Il Cagliari pareggia al 77'. Pavoletti serve sulla destra Joao Pedro che a sua volta mette al centro per Farias. Il calciatore rossoblù va in scivolata deviando così il pallone e depositadolo in rete.
Gli ospiti chiudono il match in dieci uomini per il rosso rimediato da Barella, dopo un giallo per un fallo commesso ai danni di Chibsah.
L'ultima emozione giunge al 94'. Su un passaggio di Ciano, Ciofani si trova davanti a Cragno facendosi però parare la conclusione.