Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Missione fallita per il Milan che non va oltre il risultato di 0-0 in casa del Frosinone. Bene i padroni di casa che escono tra gli applausi dei propri sostenitori.
La Partita
Milan pericoloso al 3'. A provarci è Cutrone che da ottima posizione calcia in porta spedendo però la palla sul fondo.
Al 18', invece, ci prova Castillejo. Lo spagnolo se ne va sulla destra, conclude in porta e con Sportiello fermo, la palla termina incredibilmente sul palo.
Il Frosinone risponde al 30'. Su un bel cross, Ghiglione trova la deviazione con la palla con Donnarumma che però riesce a respingere.
I padroni di casa trovano il gol del vantaggio al 37' con Ciano. Ma l'arbitro lo annulla su segnalazione del Var per un fallo commesso ad inizio azione su Calhanoglu.
Milan pericoloso al 70' con Calabria che prende palla, si accentra e prova la conclusione facendosi deviare il tiro da Sportiello. Il Frosinone si rivede un minuto dopo con una conclusione di Ghiglione deviata ancora una volta da Donnarumma.
Il match si accende nel finale. All'89' Higuain ha una buona opportunità ma la sua girata di prima intenzione termina alta sopra la traversa. Al 93', invece, Donnarumma compie un miracolo su un ottimo tiro di Ciano.