Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Incredibile vittoria in rimonta del Genoa che batte la Lazio con il risultato di 2-1 grazie ad un gol di Criscito al 94'.
La Partita
Genoa pericoloso dopo 30' di gioco con Rolon. Acerbi lo serve involontariamente, il calciatore rossoblù prova il tiro il volo trovando però la bella risposta di Strakosha.
Dall'altra parte, Lulic serve l'ex Romulo che conclude di testa ma Radu è attento e riesce a parare. Al 34', invece, Sanabria salta Acerbi e ci prova con un bel tiro a giro con Strakosha che respinge con i piedi.
GOL (0-1) Lazio in vantaggio al 44'. Badelj triangola con Immobile e conclude dal limite dell'area superando così il portiere avversario.
Biancocelesti vicino al raddoppio al 63'. Ci prova nuovamente Badelj con un tiro al volo ma la sua conclusione si spegne sulla traversa.
GOL (1-1) Il Genoa pareggia al 75'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Leiva spazza via la palla colpendo però Sanabria con la palla che entra beffardamente dentro la porta biancoceleste.
All'85' Pandev conclude in diagonale con la sfera che leggermente deviata termina a lato.
GOL (2-1) Il Genoa trova il gol del vantaggio al 94'. Su una palla spazzata via dai giocatori ospiti, Criscito la raccoglie fuori area e lascia partire un potente diagonale che beffa Strakosha. Esplode il "Ferraris".