Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Ottimo successo per il Milan che espugna il "Ferraris" di Genova con il risultato di 2 a 0 (in gol Borini e Suso) e ritorna al quarto posto in classifica.
La Partita
Il match si accende al 14'. Ci prova Biraschi con un tiro dal limite dell'area con la palla che però termina alta sopra la traversa davvero di poco.
Genoa pericoloso anche al 23' con un colpo di testa di Kouame e poi al 24' con un tiro di Lazovic respinta alla grande da Donnarumma.
Al 27' rossoblù ancora vicini al vantaggio, questa volta con Bessa, il cui tiro troppo centrale viene bloccato dal portiere rossonero.
Milan vicino al gol al 45'. A provarci è Paquetà con un tiro dal limite dell'area con la sfera che però va a finire sul palo della porta difesa da Radu.
Milan pericoloso anche al 62' con un tiro di Borini terminato di poco sul fondo e poi al 66' con un colpo di testa di Paquetà bloccato dal portiere rossoblù.
GOL (0-1) I rossoneri trovano il vantaggio al 72'. Ottimo cross di Conti dalla destra, la sfera giunge a Borini che tutto solo in area di rigore la deposita in rete.
Il Genoa reagisce e al 74' con un calcio di punizione di Veloso fa terminare il pallone incredibilmente sulla traversa.
GOL (0-2) Il Milan chiude la gara all'83'. Ottimo lancio di Cutrone per Suso che si invola verso l'area di rigore avversaria e con un diagonale di destro batte Radu.