Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Pareggio in extremis per l'Olanda che fa 2-2 contro la Germania con un gol di Van Dijk al 91' e si qualifica per la Final Four di Nations League.
La Partita
GOL (1-0) Germania in vantaggio all'8'. Su una verticalizzazione di Gnaby, la palla giunge a Werner che calcia di controbalzo e supera Cillesen.
GOL (2-0) Al 18' arriva anche il raddoppio. Sanè riceve palla, la calcia in porta di potenza trovando la deviazione di Tete. Cillesen non può fare nulla e rimedia la seconda rete subita.
La Germania va vicina al tris intorno al 62'. Su contropiede, Werner riceve la sfera e la calcia in porta di sinistro spedendola però di poco sul fondo.
L'Olanda va vicina al gol al 78'. Depay accelera, salta Sule ed Hummels e conclude in porta senza pensarci due volte, con Neuer che riesce con un grande intervento a respingere la sfera.
GOL (2-1) L'Olanda riapre il match all'84'. A realizzare il gol del 2-1 è Promes, con un perfetto tiro a giro che non lascia scampo a Neuer.
GOL (2-2) Al 91' arriva anche la rete del definitivo pareggio. Su un traversone di Vilhena, Van Dijk calcia in girata battendo nuovamente l'estremo difensore tedesco.