Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Pareggio beffardo per l'Hellas Verona che viene bloccato al "Bentegodi" dal Cosenza di mister Braglia.
La Partita
L'Hellas parte forte e va vicino al gol prima al 16' con un tiro di Di Gaudio respinto da Perina e successivamente al 21' con una conclusione di Pazzini, sempre respinta dall'estremo difensore ospite.
GOL (1-0) Verona in vantaggio al 35'. Su un tiro di Pazzini ribattuto, la palla giunge a Tupta che da posizione ravvicinata riesce a depositare la sfera in rete.
Il Cosenza risponde al 41'. A provarci è Baez con un tiro direttamente da calcio d'angolo ma Silvestri si salva deviando la palla fuori.
Ospiti pericolosi anche al 47' con un sinistro di Legittimo deviato in calcio d'angolo e successivamente al 52' con un destro di Tutino, anche questo deviato in corner grazie all'intervento di Silvestri.
GOL (2-0) Al 72' arriva il raddoppio del Verona. Perina respinge una conclusione di Colombatto ma non può nulla su Di Carmine che da posizione ravvicinata gonfia la rete.
GOL (2-1) Il Cosenza riapre la gara all'81'. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Sciaudone è libero di saltare in area di rigore di testa beffa Silvestri.
GOL (2-2) Ma non finisce qui perchè il Cosenza pareggia all'85'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si accende una mischia che viene risolta da Idda che deposita la palla a porta vuota.
Il Verona prova a vincerla ma i tentativi di Matos all'88', di Dawidowicz al 92' e di Di Carmine al 93' risultano vani.