Hellas Verona-Venezia 1-0. Di Gaudio fa sorridere l'Hellas Verona, Venezia ko

hverona_venezia_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriebkt.png

Serie B 2018/2019, 27a Giornata

hellasverona.png
1 - 0
venezia.png

Domenica 3 Marzo 2019 - ore 21.00


Con il minimo sforzo il Verona vince di misura contro il Venezia grazie ad un gol di Di Gaudio e ottiene tre punti importantissimi in chiave promozione.


La Partita

Verona pericoloso all'8'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Bianchetti prova la conclusione di testa ma Vicario è attento e riesce a parare.

GOL (1-0) Padroni di casa in vantaggio al 18'. Cross di Faraoni in area di rigore, Di Gaudio vince un rimpallo e calcia in porta con la palla che, dopo una deviazione di Lombardi, termina in rete.

Verona vicino al raddoppio al 30'. Con un tiro-cross di Lee, la palla va a terminare sulla traversa della porta difesa da Vicario.

Il Venezia risponde al 39' con un tiro dal limite dell'area di Lombardi che però trova la pronta respinta di Silvestri.

I gialloblù potrebbero andare in gol al 59'. L'arbitro assegna un calcio di rigore per una trattenuta di Segre su Bianchetti. Sul dischetto ci va Pazzini ma l'attaccante sbaglia.

Al 69' Vicario para un altro tiro di Pazzini, con l'attaccante che ci riprova anche al 73' ma anche questa volta il tiro non trova lo specchio della porta.


HELLAS VERONA-VENEZIA 1-0
HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi (75' Colombatto); Lee, Pazzini (81' Tupta), Di Gaudio (86' Traorè). Allenatore: Grosso
VENEZIA (3-5-2): Vicario; Coppolaro, Fornasier, Cernuto; Lombardi (71' Vrioni), Segre, Bentivoglio (46' Clair), Schiavone, Zampano; Di Mariano (76' Citro), Bocalon. Allenatore: Zenga
MARCATORI: 18' Di Gaudio (HV)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now