Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Vittoria esterna di misura per il Real Madrid che riesce a battere il fanalino di coda Huesca grazie ad un gol realizzato da Bale all'8' del primo tempo.
La Partita
Padroni di casa vicini al gol dopo 7 minuti di gioco. A provarci è Etxeita con un buon colpo di testa che fa terminare la palla fuori davvero di poco.
GOL (0-1) Real in vantaggio all'8'. Odriozola se ne va sulla destra, effettua un ottimo traversone per Bale che con un tiro di prima intenzione riesce a superare Jovanovic.
L'Huesca va vicino al pari al 17'. Avila effettua un'ottima conclusione dalla lunga distanza dove nell'occasione è bravissimo Courtois che riesce a deviare in calcio d'angolo.
Al 47' arriva un'altra buona opportunità. Su cross di Ferreiro, Gonzalo Melero colpisce di testa da posizione ravvicinata colpendo però incredibilmente il palo.
Il Real si rivede pericolosamente al 70'. Isco serve Bale che davanti al portiere ospite lo prova a superare con un tocco morbido ma Jovanovic riesce a salvarsi.
L'ultima emozione giunge al 92'. L'Huesca ci prova direttamente da calcio piazzato ma Courtois è ancora attento e riesce a deviare in corner.