Inghilterra-Croazia 2-1. Per l'Inghilterra successo in rimonta contro la Croazia

inghilterra_croazia_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


Uefa Nations League

inghilterra.png
2 - 1
croazia.png

Domenica 18 Novembre 2018 - ore 20.45


Termina con il risultato di 2 a 1 il match tra Inghiltera e Croazia. Successo in rimonta quindi per la nazionale inglese che, sotto di un gol con Kramaric, riesce a ribaltarla con le reti di Lingard e Kane.


La Partita

L'Inghilterra parte fortissimo. All'11', su un bel lancio di Kane, la sfera giunge sui piedi di Sterling che prova la conclusione trovando però la deviazione in corner di Kalinic. Sulla battuta del calcio d'angolo, la sfera va verso Kane ma il capitano inglese non riesce a ribadirla in porta.

Al 16', invece, Kalinic si supera e salva la propria porta su un doppio tentativo, il primo di Sterling e il secondo di Kane.

Kalinic risulta decisivo anche al 25' quando Chilwell approfitta di un rimpallo per ricevere palla in area di rigore e calciare in porta trovando però la risposta proprio del portiere croato.

La Croazia si vede intorno al 38'. L'occasione capita sui piedi di Perisic che calcia da ottima posizione spedendo però la palla alta sopra la traversa.

GOL (0-1) Croazia in vantaggio al 57'. Vlasic serve Kramaric che da ottima posizione, in girata, calcia di destro battendo così Pickford.

GOL (1-1) Al 78' arriva il pareggio dell'Inghiltera. Sugli sviluppi di una rimessa laterale, Kane riceve palla e la calcia trovando Lingard che da due passi la deposita in rete.

Gli ospiti potrebbero ritornare in vantaggio all'82' ma Walker riesce a salvare sulla linea dopo un tentativo di Vida.

GOL (2-1) A passare in vantaggio invece è la nazionale Inglese. All'85', infatti, su una bella palla servita in area di rigore, Kane riesce a deviarla in scivolata battendo così l'incolpevole Kalinic.


INGHILTERRA-CROAZIA 2-1
MARCATORI: 57' Kramaric (C), 78' Lingard (I), 85' Kane (I)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now