Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Continua il momento negativo dell'Inter che cade anche in casa contro il Bologna con il risultato di 1 a 0. Decisivo un gol realizzato da Santander nel primo tempo.
La Partita
Inter pericolosa dopo 1 minuto di gioco. Su un errore di Poli, Icardi prende palla e conclude da posizione ravvicinata spedendo però la sfera fuori.
Il Bologna reagisce e ci prova al 9'. Orsolini calcia dal limite dell'area ma Handanovic nell'occasione è bravissimo a riesce a respingere. Al 13', invece, su un cross di Dijks, Santander conclude di testa spedendo però la sfera fuori di poco.
I neroazzurri ci riprovano prima al 18' con un tiro di Candreva, poi al 20' con un colpo di testa con Perisic e successivamente al 26' con una conclusione di Icardi.
GOL (0-1) Bologna in vantaggio al 32'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla va sul primo palo dove c'è Santander che di testa beffa Handanovic.
L'Inter prova a reagire. Al 51' arriva un tiro di Nainggolan parato da Skorupski, mentre al 66' Lautaro Martinez conclude di testa spedendo però la sfera sul fondo.
All'87' arriva una bella girata di Ranocchia che trova la bellissima parata di Skorupski, mentre al 95' Martinez ha l'ultima occasione ma di esterno conclude sul fondo.