Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
L'Inter si riscatta subito dopo il ko esterno contro l'Atalanta e batte davanti al proprio pubblico il Frosinone con il risultato di 3 a 0. Protagonista Keita, autore di un assist e di una doppietta.
La Partita
Inter pericolosa dopo 9 minuti di gioco. La palla giunge sul secondo palo a Martinez che prova la conclusione spedendola però di poco alto sopra la traversa.
GOL (1-0) Il gol del vantaggio arriva al 10'. Keita viene lanciato alla perfezione sulla sinistra, con l'ex Lazio che si libera con un paio di finte e poi calcia in porta sul primo palo battendo così Sportiello.
Neroazzurri vicini al gol anche al 23'. Keita serve Martinez che prova la conclusione trovando però la deviazione in corner del portiere avversario.
Il Frosinone si vede al 53'. Ciofani riesce a colpire di testa da ottima posizione ma Handanovic, di istinto, salva sulla linea di porta.
GOL (2-0) Al 57' arriva il 2-0 dell'Inter. Bel traversone di Keita per Martinez che conclude di testa spedendo la sfera sul primo palo, battendo così nuovamente Sportiello.
L'Inter ci prova anche al 70' con una bella conclusione di Politano che però Sportiello riesce a deviare in calcio d'angolo.
GOL (2-0) I neroazzurri chiudono la partita all'82'. Su contropiede, Politano lancia Keita che davanti a Sportiello lo batte con un bel tiro a giro.