Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Va all'Inter il big match della 18a Giornata contro il Napoli. Una gara caratterizzata da alcuni incidenti tra tifosi (con la morte di un tifoso neroazzurro) e dagli ululati razzisti ai danni di Koulibaly.
La Partita
Inter vicina al gol sul calcio d'inizio. Icardi calcia subito in porta da centrocampo con la palla che va a colpire incredibilmente la traversa.
All'8' sempre Icardi serve Perisic che va al cross. Il pallone giunge sui piedi di Politano che prova la conclusione al volo facendo terminare però la sfera sul fondo.
Il Napoli si vede al 16'. Milik scarica il pallone per Insigne che conclude a giro trovando però l'ottimo intervento di Handanovic che salva la propria porta.
Neroazzurri vicinissimi al gol al 43'. Fa tutto Icardi che salta anche Meret ma il suo tiro è debole e consente a Koulibaly di salvare sulla linea di porta. Allo scadere arriva anche una conclusione di Joao Mario che fa terminare però la palla sul fondo.
Gli ospiti si rivedono al 66'. Insigne serve Callejon che prova un tiro di destro con Handanovic che riesce a respingere.
Il match si accende all'82'. Koulibaly commette fallo su Politano e viene ammonito. Successivamente però il difensore applaude l'arbitro che gli mostra anche il cartellino rosso. Napoli in 10.
All'84' Meret respinge un colpo di testa di Icardi, mentre, all'89' Asamoah salva clamorosamente sulla linea un tiro ravvicinato di Zielinski.
GOL (1-0) L'Inter trova il gol vittoria al 91'. Su un cross di Keita dalla sinistra, Vecino fa velo per Lautaro Martinez che con una bella girata batte Meret.
Il Napoli chiude il match in 9 per l'espulsione comminata ad Insigne per un fallo di reazione ai danni di Keita.