Inter-Psv 1-1. L'Inter pareggia contro il Psv e saluta la Champions League

inter_psv_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


ucl.png

Champions League 2018/2019, 6a Giornata

inter.png
1 - 1
psv.png

Martedì 11 Dicembre 2018 - ore 21.00


Beffa incredibile per l'Inter che non va oltre il risultato di 1 a 1 in casa contro il Psv e viene eliminata dalla Champions League visto il pari ottenuto anche dal Tottenham in casa del Barcellona.


La Partita

L'Inter parte bene e al 6' colpisce un palo con un colpo di testa di Perisic. Pochi secondi dopo ci prova anche D'Ambrosio che spedisce però la sfera fuori.

GOL (0-1) Il Psv trova il gol del vantaggio al 13'. Su un errore di Asamoah, Bergwijn ruba palla e dal fondo mette al centro un ottimo pallone per Lozano che di testa supera Handanovic.

Neroazzurri pericolosi al 53'. A provarci è Politano con un tiro da fuori area che però viene bloccato senza problemi da Zoet.

GOL (1-1) L'Inter riapre la partita al 72'. Su un perfetto traversone di Politano, Icardi riesce a deviare la palla di testa battendo Zoet.

L'Inter ha una buona opportunità anche al 93' ma Keita, su un cross di Perisic, calcia alto sopra la traversa.

Al 94' si vede anche Lautaro Martinez che con un colpo di testa da posizione ravvicinata spedisce la palla fuori.


INTER-PSV 1-1
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Brozovic; Candreva (56' Candreva), Politano (83' Vrsaljko), Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti
PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Sainsbury, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Lozano, Gutierrez (65' Sadilek), Bergwijn (71' Malen); de Jong. Allenatore: Van Bommel
MARCATORI: 13' Lozano (P), 72' Icardi (I)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now