Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Dopo il successo dell'andata, l'Inter rifila quattro reti al Rapid Vienna nel match di ritorno e si qualifica per gli Ottavi di Finale di Europa League.
La Partita
GOL (1-0) Inter in vantaggio dopo appena 11 minuti di gioco. Su una palla lisciata da Candreva, in area di rigore arriva Vecino che conclude di potenza depositando la palla in rete.
GOL (2-0) Al 19' arriva anche il raddoppio. A realizzarlo è Ranocchia con un bel tiro al volo dal limite dell'area.
Il Rapid Vienna risponde al 23'. Su un errore difensivo di Ranocchia, ne approfitta Pavlovic che davanti ad Handanovic conclude sul secondo palo spedendo però la palla sul fondo.
L'Inter si rivede al 26' con una conclusione di Brozovic che però termina alta sopra la traversa. Al 41' ci prova anche Candreva da posizione ravvicinata ma l'esterno neroazzurro calcia incredibilmente alto.
Al 63', cross di Asamoah per Martinez con l'argentino che però non riesce a trovare la porta. Al 68', invece, su un traversone di Candreva arriva la deviazione di Perisic con il croato che si fa deviare il tiro da Muldur.
GOL (3-0) All'80' arriva il 3-0 dell'Inter. Su contropiede, Perisic fa tutto bene, si invola verso l'area di rigore avversaria, supera il portiere e con un tocco morbido deposita la palla in rete.
GOL (4-0) All'86' è 4-0. Ancora un grande Perisic dalla sinistra mette un ottimo pallone per Politano che calcia in porta di prima intenzione depositando la sfera in rete.