Juventus-Chievo Verona 3-0. La Juventus supera il Chievo Verona e ritorna a +9 sul Napoli

juventus_chievo_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 20a Giornata

juventus.png
3 - 0
chievoverona.png

Lunedì 21 Gennaio 2019 - ore 20.30


Tutto molto facile per la Juventus che batte in casa il fanalino di coda Chievo Verona con il risultato di 3 a 0 e ritorna a +9 sull'inseguitrice Napoli.


La Partita

La prima conclusione della gara è degli ospiti. A provarci è Meggiorini il cui tiro però viene respinto da Perin.

GOL (1-0) La Juventus trova il vantaggio al 13'. Azione personale di Douglas Costa che dalla sinistra si accentra e fa partire un tiro molto angolato che beffa Sorrentino.

Al 29' Bernardeschi fa tutto bene, si invola verso l'area di rigore avversaria ma il suo passaggio al centro per CR7 viene deviato in calcio d'angolo.

Bianconeri pericolosi anche al 30' con un colpo di testa di Rugani terminato alto, al 33' con un tiro di Ronaldo respinto da Sorrentino e infine al 34' con una conclusione di Bernardeschi deviata e successivamente salvata dal portiere avversario.

GOL (2-0) Il 2-0 arriva al 45'. Dybala si incunea nell'area gialloblù, serve Emre Can che con un rasoterra di precisione infila la palla nell'angolino sinistro della porta difesa da Sorrentino.

Al 48' Sorrentino compie un miracolo su un colpo di testa ravvicinato di Alex Sandro e al 53' para anche un calcio di rigore a Cristiano Ronaldo, assegnato per un fallo di meno di Bani.

Al 59' Radovanovic ci prova con un tiro dalla lunga distanza ma la sua conclusione termina sul fondo. Al 68', invece, su cross di Giaccherini, Meggiorini colpisce di testa trovando però la parata di Perin.

GOL (3-0) All'84' arriva il 3-0. Su una punizione di Bernardeschi dalla sinsitra, Rugani salta tutto solo in area di rigore e di testa deposita la palla in rete.


JUVENTUS-CHIEVO VERONA 3-0
JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro (89' Kean); Bernardeschi (86' Spinazzola), Emre Can, Matuidi, Douglas Costa (76' Bentancur); Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri
CHIEVO VERONA (5-3-2): Sorrentino; Depaoli (66' Jaroszynski), Bani, Rossettini, Tomovic, Jaroszynski; Giaccherini, Radovanovic, Hetemaj (51' Vignato); Pellissier (65' Stepinski), Stepinski. Allenatore: Di Carlo
MARCATORI: 13' Douglas Costa (J), 45' Emre Can (J), 84' Rugani (J)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now