Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Partita incredibile tra Juventus e Parma con i bianconeri che sempre in vantaggio, subiscono il pari degli emiliani al 93'.
La Partita
Il match si accende al 17'. A provarci è Cristiano Ronaldo con una conclusione che viene respinta da Sepe. Al 20' si vede anche il Parma con un tiro di Kucka respinto da Perin.
Juventus vicina al gol al 34'. Douglas Costa serve Khedira al centro dell'area con il tedesco che salta un uomo e conclude in porta colpendo però il palo.
GOL (1-0) Il gol arriva al 36'. Cristiano Ronaldo riceve palla sulla sinistra, calcia in porta trovando una leggera deviazione di Iacoponi. La sfera termina in rete.
Prima dell'intervallo, i bianconeri ci provano ancora con Mandzukic e poi con Ronaldo. In mezzo a questi due episodi, un calcio di rigore assegnato ai bianconeri dall'arbitro, poi non concesso con l'ausilio del Var.
I bianconeri vanno vicino al raddoppio al 58'. Su un bellissimo cross di Ronaldo, Khedira trova la deviazione di testa colpendo però nuovamente il palo.
GOL (2-0) Il raddoppio giunge al 62'. Mandzukic crossa dalla sinistra, la palla arriva a Rugani che con un tiro al volo batte Sepe.
GOL (2-1) Il Parma riapre la gara al 65'. Kucka effettua un ottimo traversone dalla destra, Barillà è tutto solo e di testa deposita la palla in rete.
GOL (3-1) Al 66' è già 3-1. Bellissimo traversone di Mandzukic dalla destra, Ronaldo salta più in alto di tutti e con un potente colpo di testa batte nuovamente Sepe.
GOL (3-2) Il Parma ci crede e al 74' segna il 3-2. Kucka mette un buon pallone al centro per Gervinho che di tacco e con una leggera deviazione di Rugani beffa Perin.
GOL (3-3) Suicidio Juve al 93'. Mandzukic sbaglia e passa la palla per vie centrali. Il Parma la recupera con Inglese che serve Gervinho che a sua volta calcia di potenza battendo così Perin.