Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
La Juventus batte in casa il Valencia con il risultato di 1 a 0 grazie ad un gol di Mandzukic e si qualifica per gli Ottavi di Finale di Champions League. Per il primo posto, però, bisognerà attendere l'ultimo turno del girone.
La Partita
Bianconeri pericolosi dopo appena un minuto di gioco. Su una sponda di Mandzukic, la palla arriva a Cristiano Ronaldo che calcia in porta di sinistro spedendo però la palla fuori.
CR7 ci riprova anche al 4'. Dopo un'azione personale prolungata, il portoghese conclude di destro trovando però la risposta di Neto.
Al 23', Dybala lancia nello spazio Alex Sandro che a sua volta vede e serve Ronaldo al centro dell'area. La deviazione dell'attaccante portoghese termina sul fondo.
Il Valencia si vede al 27'. A provarci è Wass, dopo un tentativo ribattuto di Guedes, ma la sua conclusione di destro termina a lato di poco.
Prima dell'intervallo, prima ci prova Cancelo al 42' con un tiro di esterno destro e poi al 46' Szczesny compie un vero e proprio miracolo su un colpo di testa potente di Diakhaby.
GOL (1-0) Juventus in vantaggio al 59'. Ronaldo prende palla sulla sinistra, se ne va sul fondo e mette al centro un ottimo pallone per Mandzukic che di piattone destro deposita dentro la rete.
Mandzukic ha una buona opportunità anche al 63' ma il suo tiro da ottima posizione viene bloccato senza problemi da Neto. Al 68', invece, ci prova anche Dybala con un bel tiro a giro di sinistro ma il portiere avversario riesce a deviare in calcio d'angolo.
L'ultima emozione arriva all'81' con Mandzukic che ci prova dentro l'area di rigore trovando però l'ennesimo ottimo intervento di Neto.