Lazio-Juventus 1-2. In difficoltà contro la Lazio, la Juventus espugna comunque l'"Olimpico"

lazio_juventus_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 21a Giornata

lazio.png
1 - 2
juventus.png

Domenica 26 Gennaio 2019 - ore 20.30


Incredibile vittoria all'"Olimpico" di Roma, con la Juventus, in difficoltà contro la Lazio, riesce a ribaltare il risultato nel secondo tempo e a vincere con il risultato di 2-1.


La Partita

La Lazio parte forte va vicina al gol dopo appena 19 minuti di gioco con Correa. L'argentino prova un tiro da fuori area trovando però la risposta di Szczesny.

Al 27', invece, ci prova di destro anche Luis Alberto ma il portiere bianconero riesce nuovamente a salvarsi.

Szczesny si supera al 38'. Parolo dal limite dell'area si gira e calcia in porta con il portiere polacco che con un bel tuffo riesce a respingere il pallone.

Lazio vicina al gol anche al 43'. Rugani sbaglia l'intervento e consente ad Immobile di superare Szczesny con un pallonetto. La palla sta entrando in porta ma Rugani riprende la propria posizione e riesce a salvare sulla linea.

GOL (1-0) Biancocelesti in vantaggio al 59'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Luis Alberto, Emre Can colpisce la palla di testa spedendola dentro la propria porta.

La Lazio prova a chiudere il match e al 64' sbaglia una grande opportunità con Immobile. Al 67', invece, Luis Alberto calcia sul fondo, mentre al 68' Milinkovic-Savic conclude a giro di destro spedendo però la palla a lato.

GOL (1-1) La Juventus trova l'inaspettato pari al 74'. Grande azione di Bernardeschi sulla sinistra, Dybala calcia di prima intenzione con Strakosha che respinge però sui piedi di Cancelo. Il portoghese da ottima posizione deposita il pallone in rete.

GOL (1-2) Bianconeri in vantaggio all'89'. Ingenuità di Lulic che trattiene Cancelo in area di rigore e l'arbitro assegna un calcio di rigore. Sul dischetto ci va Cristiano Ronaldo che non sbaglia.


LAZIO-JUVENTUS 1-2
LAZIO (3-1-4-2): Strakosha; Bastos (90' Pedro Neto), Wallace, Radu; Lucas Leiva; Parolo, Milinkovic-Savic, Luis Alberto (81' Berisha), Lulic; Immobile (82' Caicedo), Correa. Allenatore: S.Inzaghi
JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci (41' Chiellini), Rugani, Alex Sandro; Matuidi (60' Bernardeschi), Can, Bentancur; Douglas Costa (70' Joao Cancelo), Cristiano Ronaldo; Dybala. Allenatore: Allegri
MARCATORI: 59' autogol Emre Can (L), 74' Joao Cancelo (J), 89' rigore Cristiano Ronaldo (J)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now