Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Termina con il risultato di 0 a 0 il match di andata della prima semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Milan. Tutto si deciderà nel secondo round, a "San Siro".
La Partita
Il primo pericolo del match giunge al 25'. Su un errore di Suso, Patric conquista palla e ci prova con un tiro dal limite dell'area spedendo la sfera fuori di poco.
Lazio vicina al gol anche al 29'. Respinta errata di Romagnoli, Immobile raccoglie il pallone e lo calcia di potenza facendolo terminare però fuori.
Al 37' biancocelesti ancora pericolosi. A provarci questa volta è Milinkovic-Savic con un destro da fuori area ma il pallone termina fuori davvero di poco.
Altre azioni degna di nota giungono al 66' e al 67' rispettivamente con un tiro di Milinkovic-Savic parato da Donnarumma e con un diagonale di Correa bloccato anche questa volta dal portiere rossonero.
La Lazio potrebbe trovare il vantaggio all'80' con Immobile ma l'attaccante supera Donnarumma e colpisce incredibilmente il legno.
All'83' Caicedo si fa deviare in corner un ottimo tiro, mentre all'87', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Bastos colpisce di testa spedendo la palla fuori.
Il Milan si vede pericolosamente solo all'88' con un colpo di testa di Piatek che termina sul fondo.