Lazio-Milan 1-1. Correa salva la Lazio allo scadere, contro il Milan finisce in parità

lazio_milan_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 13a Giornata

lazio.png
1 - 1
milan.png

Domenica 25 Novembre 2018 - ore 18.00


Termina con il risultato di parità il match delle 18 tra Lazio e Milan. Accade tutto nella ripresa con i rossoneri in vantaggio grazie ad un autogol di Wallace e i biancocelesti che trovano il pari allo scadere con Correa.


La Partita

La Lazio parte bene e ci prova dopo 14 minuti di gioco con un tiro di Badelj che Donnarumma riesce però a deviare in tuffo.

Milan pericoloso al 16'. Su un'azione Suso-Borini, la sfera giunge a Calhanoglu che prova la conclusione colpendo però il palo della porta difesa da Strakosha.

Biancocelesti vicini al gol anche al 42' con un tiro ravvicinato di Immobile parato da Donnarumma e poi al 45' con un tiro a giro dal limite dell'area di Parolo.

Rossoneri in avanti nella ripresa con Borini. L'esterno ci prova al 61' con un'interessante conclusione a giro ma nell'occasione Strakosha è bravo e riesce a deviare in calcio d'angolo.

Donnarumma salva la propria squadra al 71'. Su un traversone di Badelj, Wallace colpisce di testa alla perfezione trovando però il miracolo del portiere rossonero.

GOL (0-1) Milan in vantaggio al 78'. Su un ottimo pallone di Suso, Calabria appoggia per Kessie che calcia di potenza e, aiutato da una deviazione di Wallace, deposita la palla in rete.

La Lazio vuole il pareggio e ci prova all'89' con un tiro di Immobile da posizione defilata, deviata in corner da Donnarumma.

GOL (1-1) Il definitivo 1-1 giunge al 94'. Correa prende palla al limite dell'area, fa una grande giocata e con un tiro di prima intenzione riesce a depositare la sfera nell'angolino destro della porta difesa da Donnarumma.


LAZIO-MILAN 1-1
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu (81' Caicedo); Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic Savic (65' Lukaku), Lulic; Luis Alberto (65' Correa); Immobile. Allenatore: S.Inzaghi
MILAN (3-4-3): G.Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessie, Bakayoko, Borini; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso
MARCATORI: 78' autogol Wallace (M), 94' Correa (L)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now