Lazio-Torino 1-1. Apre Belotti su rigore, poi Milinkovic-Savic con un eurogol firma il pari

lazio_torino_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 19a Giornata

lazio.png
1 - 1
torino.png

Sabato 29 Dicembre 2018 - ore 15.00


Termina con il risultato di parità il match tra Lazio e Torino. In vantaggio con un rigore di Belotti, i granata si fanno recuperare da un eurogol di Milinkovic-Savic.


La Partita

Torino pericoloso dopo 16 minuti di gioco. Su un cross di Ansaldi, De Silvestri conclude di testa colpendo però la traversa della porta difesa da Strakosha.

La Lazio risponde al 24'. Luiz Felipe effettua un ottimo traversone per Immobile che stoppa la sfera e la calcia in porta trovando però la deviazione in calcio d'angolo del portiere granata.

Immobile si rende pericoloso anche al 43'. Assist di Luis Alberto proprio per il numero 17 biancoceleste che calcia di destro spedendo però il pallone sul fondo.

GOL (0-1) Torino in vantaggio al 48' del primo tempo. L'arbitro assegna un calcio di rigore in favore della squadra granata per un fallo di Marusic su Belotti. Sul dischetto si presenta proprio il capitano granata che non sbaglia.

GOL (1-1) La Lazio pareggia al 62'. Milinkovic-Savic prende palla da fuori area e lascia partire un destro potentissimo che fa terminare la palla all'incrocio dei pali. Un gol bellissimo.

Lazio vicina al gol anche al 67'. A provarci è Luis Alberto che conclude in porta di destro trovando però il salvataggio di Djidji. All'84', invece, De Silvestri, sempre di testa, colpisce il palo.

Le due squadre terminano la gara entrambe in 10 uomini. Prima all'86' arriva il cartellino rosso per Marusic e poi al 90' arriva anche quello per Meité.


LAZIO-TORINO 1-1
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu (57' Lucas Leiva); Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic; Correa (64' Wallace), Luis Alberto (85' Caicedo); Immobile. Allenatore: Inzaghi
TORINO (3-1-4-2): Sirigu; Izzo (51' Moretti, 83' Lyanco)), K'Koulou, Djidji; Rincòn; De Silvestri, Baselli (72' Lukic), Meité, Ansaldi; Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri
MARCATORI: 48' Belotti (T), 62' Milinkovic-Savic (L)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now