Lecce-Hellas Verona 2-1. Il Lecce vince il big match contro l'Hellas Verona

lecce_hverona_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriebkt.png

Serie B 2018/2019, 26a Giornata

lecce.png
2 - 1
hellasverona.png

Lunedì 26 Febbraio 2019 - ore 21.00


Successo interno per il Lecce che fa suo il big match di alta classifica contro l'Hellas Verona. Nel 2-1 finale decisivi i gol di La Mantia e Lucioni.


La Partita

Lecce pericoloso dopo 6 minuti di gioco. Assist di Falco per La Mantia che calcia ci prima intenzione trovando però la risposta di Silvestri.

La Mantia ha un'altra buona opportunità al 20'. Su un ottimo traversone, l'attaccante riesce a colpire la palla di testa con il portiere ospite che si salva nuovamente.

GOL (1-0) Lecce in vantaggio al 34'. Su un cross di Majer dalla sinistra, La Mantia sul secondo palo trova la deviazione di testa battendo così Silvestri.

Il Verona risponde al 36' con un tiro di Pazzini che però viene parato da Vigorito.

GOL (2-0) Al 52' il Lecce si porta sul 2-0. Calcio di punizione battuto da Petriccione, Lucioni eluda una marcatura e di testa batte nuovamente Silvestri.

Giallorossi pericolosi anche al 78'. Falco vede l'inserimento di Calderoni e lo serve, quest'ultimo conclude di destro spedendo però il pallone fuori.

GOL (2-1) Al 94' arriva il gol della bandiera del Verona. Su un tiro-cross di Laribi, Vigorito sbaglia l'intervento e fa carambolare la palla dentro la propria porta.


LECCE-HELLAS VERONA 2-1
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer (66' Arrigoni); Mancosu; Falco (87' Marino), La Mantia (74' Saraniti). Allenatore: Liverani
HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici (51' Henderson), Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Faraoni, Gustafson, Laribi; Lee (83' Traorè), Pazzini, Di Gaudio (72' Tupta). Allenatore: Grosso
MARCATORI: 34' La Mantia (L), 52' Lucioni (L), 94' Laribi (V)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now